Modulo per valutazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ A r i e l
     
    .

    User deleted


    Le valutazioni sono un modo per avere un opinione distaccata ma molto curata da parte dei membri dello staff delle vostre fan fiction.
    Ci sono delle fasce di valutazione in cui si possono ricevere dei Muffin Points, inoltre una valutazione implica un parere oggettivo e una correzione attenta dei vostri errori, nonchè consigli per migliorare mirati a farvi intercettare i vostri sbagli!

    Si può richiedere una valutazione:
    - se ci si è presentati da almeno un mese
    - se si ha il banner del forum in firma
    - se la si richiede come premio in cambio di Muffin Points
    - se si vince ad un contest

    Inoltre ci sono delle piccole regole da seguire:
    - si deve inserire nel titolo del topic il titolo della fan fiction e nel sottotitolo specificare se è una long fiction o una one shot
    - si deve seguire il modulo per poter richiedere la valutazione
    - è vietato uppare il proprio topic di valutazione
    - è vietato pressare lo staff per ricevere una valutazione
    - lo staff si prende tutto il tempo necessario per valutare una fan fiction e non ha scadenze
    - non ci si deve lamentare e/o offendere circa una valutazione negativa, lo staff sarà il piu obiettivo possibile e se non volete mettervi il didietro nelle pedate avendo paura di come avete scritto una fiction, non richiedete la valutazione :3
    - Le long fiction saranno valutate esclusivamente 5 capitoli alla volta

    Modulo per richiedere una valutazione:

    CODICE
    <b>Nickname:</b>
    <b>Titolo:</b>
    <b>Link:</b>
    <b>Rating:</b>
    <b>Avvertenze:</b>



    Ed ecco lo schema di valutazione:
    CODICE
    <b>Scorrevolezza: </b> /10
    <b>Errori:</b> /10
    <b>Impatto:</b> /10
    <b>Contenuti:</b> /10
    <b>Originalità:</b> /10
    <b>Stile:</b> /10


    Ogni campo di valutazione avrà una modalità di votazione con massimo punteggio al dieci, e si potranno guadagnare:
    - 1 Muffin Point per una valutazione tra i 40 e i 50 punti
    - 2 Muffin Point per una valutazione tra i 50 e i 60 punti
     
    .
  2. »Evangeline
     
    .

    User deleted


    Ma quindi... se la mia fic ha più di 5 capitoli e richiedo la valutazione per la prima volta voi valutate solo i primi 5 capitoli e poi per i prossimi devo fare un'altra richiesta? Oppure se ora faccio la richiesta voi la valutate tutta e poi posso richiederne un altra solo dopo aver postato 5 capitoli?

    Spero di essermi spiegata ç.ç
     
    .
  3. ~ A r i e l
     
    .

    User deleted


    Non ho capito molto bene XD
    Comunque l'idea è che tu richieda la valutazione e noi qui si valuta i primi 5 capitoli...Poi ovviamente se c'è la coda per essere valutati, si valuta prima gli altri e poi, chessò, lasciamo aperti i topic di valutazione delle longfiction dove puoi uppare (magari stabilendo un limite di tempo - ad esempio a due settimane dalla prima valutazione - ) cosicchè tu possa uppare il topic ed esso rimarrebbe sempre sotto controllo dello staff.

    Ho detto tutto ma l ho fatto pensando e scrivendo contemporaneamente quindi spero di essermi fatta capire pure io XD
    Mi sembra mmm..accettabile no?
     
    .
  4. »Evangeline
     
    .

    User deleted


    Allora provo a rispiegarmi u.u
    Facciamo un esempio concreto! La mia ff ha ormai 16-17 capitoli... Io richiedo una valutazione e voi valutate tutti i capitoli o solo i primi 5? era questo il mio dubbio xD
    quindi tipo dopo un tot di tempo io posso uppare e voi valutate i successivi 5?
     
    .
3 replies since 10/6/2011, 15:14   103 views
  Share  
.
Top