|
|
 Vivre, pour celui qu'on aime Aimer, plus que l'amour même Donner, sans rien attendre en retour. ♥ ****** - Group:
- Member
- Status:
- anonimus
| |
| Link e nome del forum: Disney Passion » E' Molto Divertente Fare l'ImpossibileCartone disney scelto: Peter Pan - Il Re Leone Sottonumero: 44 - 95 Inserito il tesserino in home? Sì   CITAZIONE Sei e sarai baka u_u ... ma sei la mia baka preferita ♥ CITAZIONE E così eccoci qui di nuovo insieme in quest'avventura bestina mia ♥ .. ehhh si mi sono intrufolata qui nella tua bella bella firmetta ♥ e mi ci sono intrufolata per dirti che ti voglio tanto tanto ma tantissimo bene ♥ e che ci sarò sempre ♥ un bacione la tua best Francy/Al ♥ CITAZIONE Ciao cugiii mia ♥ sono io Ariel ♥ la tua sirenetta preferita *___* sono venuta nella tua bellissima firma per dirti grazie per tutto quello che fai e che hai fatto per me ♥ sei davvero una brava e stupenda ragazza ♥ ed è proprio per questo che ti voglio cosi tanto bene ♥ e che mi affeziono ogni giorno sempre di più a te ♥ spero che la nostra amicizia cresca ogni giorno di più e che duri per sempre ♥ ti mando un bacione enorme Cugi mia ♥ con affetto la tua Ariel/Chiara ♥
|
| | |